Un progetto che parla di materia, boiserie, stile industriale e total white, in completa comunicazione tra interni ed esterni
La villa si distingue per la sua eleganza e armonia con la natura circostante. I materiali si fondono perfettamente con il paesaggio, creando un’atmosfera di pace e serenità. Gli interni sono progettati in maniera armoniosa con gli spazi esterni, creando un’esperienza unica per chiunque varchi la soglia di questa splendida dimora.
Blocchi di colore e tecnologia
Nell’area della cucina, l’isola funge da spartiacque con la sala, un monolite realizzato con materiali di altissima qualità e dalle prestazioni eccellenti. Per accentuare questo elemento sono stati accostati due diversi toni colore: da una parte il tono brillante del bianco che contrasta perfettamente con la profondità dell’antracite delle colonne.
La funzionalità dell’ambiente è racchiusa negli elettrodomestici dal design ricercato, che combinano materiali di qualità e tecnologia smart, completamente integrati nell’arredo grazie al richiamo dell’acciaio nella parete rivestita di boiserie che li abbraccia e valorizza.
Una Boiserie sartoriale
Le linee estremamente geometriche e pulite sono un’altra enfasi di questo progetto e si riflettono in maniera costante in questo complemento dal grande prestigio estetico.
Storicamente espressione di alta artigianalità, le boiserie sono decorazioni di stampo sartoriale, versatili e su misura. Applicata dalle pareti esterne, alle porte e alla facciata esterna, si trasforma in un’esperienza sensoriale donando un ritmo costante e dinamico alle pareti.
Il valore aggiunto sono sicuramente i materiali impiegati nella lavorazione, il Larice spazzolato e l’acciaio inox sono il perfetto connubio di stile e carattere.
Bagni dall’eleganza moderna e bilanciata
Un’atmosfera rilassante ed elegante avvolge ogni angolo di questo bagno, con il parquet che fa risaltare il bianco dei mobili realizzati su misura. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, creando un ambiente che trasmette un senso di tranquillità e raffinatezza.
Privo di ogni ornamento superfluo, l’arredo si mostra minimale e geometrico, in totale coerenza con il progetto; le forme pure tra spessori sottili e morbidi arrotondamenti, ne fanno da linea guida.
L’organizzazione al primo posto
I toni naturali del legno e del marmo si fondono armoniosamente in ogni spazio, conferendo un tocco di eleganza e modernità senza comprometterne la semplicità e la linearità.
L’armoniosa fusione tra comfort e funzionalità crea un ambiente accogliente e rilassante, perfetto per ricaricare le energie. Gli spaziosi armadi a parete sfruttano al meglio lo spazio verticale, offrendo un’organizzazione impeccabile senza sacrificare lo stile.